Trattamento Shiatsu 2017-05-25T14:28:44+00:00

trattamento shiatsuLo Shiatsu, come puoi leggere qui, agisce a vari livelli per aiutare corpo e mente a ripristinare il proprio benessere interiore ed esteriore: è un trattamento completo che va a toccare diversi aspetti della vita di chi lo riceve, dai suoi disagi fisici alla sua sfera emozionale, alle sue abitudini errate  ecc.

Lo Shiatsu agevola il cambiamento, anche di schemi mentali e abitudini che negli anni si possono essere fossilizzati ( i quali, poi, possono concorrere a creare o aumentare i nostri disagi psico-fisici).

Per tanto, per ottenere il meglio dallo Shiatsu è buona cosa sottoporsi a una serie di alcuni trattamenti  a distanza di circa una settimana l’uno dall’altro, in modo da favorire l’instaurarsi di un processo di cambiamento più concreto di quello che avverrebbe con un solo trattamento.

Il trattamento Shiatsu si effettua a terra, sul tradizionale materasso giapponese di nome futon.

La persona che riceve il trattamento è pregata di indossare abiti comodi e morbidi, tipo tute, in modo da non limitare i movimenti del proprio corpo durante il lavoro dell’operatore.
Se possibile, è meglio evitare di indossare jeans o pantaloni attillati e dolcevita dal collo alto.

La durata del trattamento è di circa 1 ora/1 ora e dieci.

Shiatsu Futon

Il tradizionale materasso giapponese

Il prezzo per un trattamento Shiatsu  è di 40€ 

E’ possibile prenotare un appuntamento nei seguenti orari e giorni:

Dal Lunedì al Sabato

dalle 8,30 alle 9,30
dalle 10,30 alle 11,30

dalle 15,00 alle 16,00
dalle 17,00 alle 18,00

Nel caso in cui si voglia disdire un’appuntamento, si prega di farlo con almeno un giorno di anticipo.

Per prenotare il tuo trattamento puoi scrivermi sulla mia mail: Aliceboccaleoni@gmail.com oppure compila il modulo qui sotto